Case Ipa nel Mondo - IPA Emilia Romagna International Police Association 6 Delegazione ER

Vai ai contenuti

Menu principale:

Viaggi
IPA Case nel mondo    Sito Ipa House
Benvenuti nel mondo di IPA Case!    

IPA ha ora più di 63 proprietà in 21 paesi nel mondo dove i membri possono stare in un alloggio a prezzi ragionevoli. Oggi ci sono IPA Case in tutto il mondo, dall'Australia al Sud Africa per il Regno Unito - il concetto è ancora in via di sviluppo con più case che sono aperti ogni anno.
Il “IPA Hosting Book” si propone di fornire informazioni e contatti per quanto riguarda ufficiale IPA Case in funzione all'interno delle varie sezioni IPA, così come altri IPA alloggi disponibili nei rispettivi Paesi.
A livello internazionale, le questioni IPA Casa-correlati sono coordinate dalla Commissione Socio-Culturale (SCC), con la Commissione ha debitamente sostenuto da personale del Centro Amministrativo Internazionale (IAC).
Grazie soprattutto a Gal SHARON (Israele) e H Vos (vossie) (Sud Africa) per il prezioso lavoro.

Tutto è cominciato con una tenda ....
Nel 1959 ci fu un campeggio a Unnenberg vicino a Wuppertal, dove i membri IPA da tutta Europa si riunivano. La popolarità di questo campeggio aumentato di anno in anno e quando ha chiuso nel 1968 si registrava un fatturato annuo di 1.100 pernottamenti. Ma, come si sa il campeggio è un passatempo per i giovani e questo è stato riconosciuto dalla IPA, che stavano cercando tondo per le alternative.
IBZ Gimborn Castello è stata fondata nel 1969. Un gruppo di membri IPA provenienti da Danimarca, Germania e Olanda utilizzato per incontrarsi nella bellissima zona chiamata Oberbergischer Terreno (paese alto), vicino a Colonia per le vacanze in famiglia.
Nelle vicinanze era il castello in rovina nel piccolo villaggio di Gimborn, che era di proprietà di Frei Herr (Signore), Von Furstenburgh. Questo primo gruppo di pionieri, che comprendeva Theo Leenders, il 3 ° Segretario Generale Internazionale, fece amicizia con il Signore di invecchiamento, che accettano di affittare il suo castello per l'IPA, a condizione che hanno ristrutturato.
Un comitato è stato istituito, che in seguito divenne il Consiglio di gestione per l'IBZ Trust. Hanno poi considerati sarebbe opportuno avere una casa self-catering vicino per i visitatori al castello. Frei Herr Von Furstenburgh è stato lieto di far loro locazione un vecchio guardacaccia cottage sulla sua piccola tenuta che era caduto in disuso. Questo è stato rinnovato dal ramo Wuppataal IPA e divenne noto come l'UHU House, il primo IPA Casa
Ci sono voluti solo due anni prima della UHU Casa vicino Wuppertal è stata in grado di svolgere un ruolo. Come i membri IPA a Wuppertal impostati sulla conversione del UHU Casa non avrebbero mai potuto immaginare il lavoro pionieristico che avevano iniziato. Negli anni successivi IPA case sono diventate ben noto in tutto il mondo come luoghi di divertimento e relax. Poco dopo la Casa IPA a Gimborn è stata fondata IPA Case a Blender-Alm a Kempten e il Thielker-Haus a Bad Oeynhausen sono stati stabiliti.
L'IPA Casa che è stato istituito a Bad Oeynhausen da Karl Reichenberg, Presidente dell'IPA filiale locale, che ha preso in affitto e convertito una vecchia scuola ed è stato nominato il Thielker House dopo il sindaco locale che ha sostenuto il progetto.
L'impulso per creare più IPA Case è stato guidato dal pensiero dei membri che la pensano che volle creare luoghi in cui i membri IPA potevano soddisfare indipendentemente dai confini nazionali. I pionieri che hanno guidato questa filosofia in avanti erano persone come Karl Reichenberg. Aveva vissuto il trauma della seconda guerra mondiale e personalmente sofferto gli orrori e le privazioni di quel tempo e durante gli anni del dopoguerra.
L'idea prese rapidamente in altri paesi europei. I membri IPA dei Paesi Bassi erano fortemente rappresentati nei primi inizi di IPA Case. Sapevano la realtà di essere un popolo occupato. Il membro pionieristico per l'IPA Case nei Paesi Bassi è stato Rolof Kemkers che stavano giù nel 2001 dalla carica nazionale dopo oltre 37 anni di servizio con la Sezione Paesi Bassi.
Thielker-Haus Non è più aperta ai membri IPA - IPA Casa - Kempton - Sezione IPA - Germania
IPA Casa - Porqrunn, Norvegia - Sezione IPA - Norvegia
I fondatori avevano sempre messo gli occhi alla creazione di IPA Case per servire come luoghi di riposo e relax. Le numerose Case IPA che esistono oggi sono molto diverse nella forma e nella presentazione. Essi variano da case arredate in modo semplice in meravigliosi luoghi alle scuole convertiti e le ville ben arredate.
In quasi tutti i casi le case devono essere rinnovato e modernizzato. C'è poco confronto oggi con le prime case, che si propongono di fornire sistemazioni semplici a prezzi bassi. Gli alti standard che sono stati raggiunti oggi rappresentano un grande cambiamento. C'erano poche strutture nelle case precedenti e poco conforto. Ma nonostante questo erano popolari e ben visitato. Fino agli anni '70 non vi era alcuna necessità di una regolamentazione. E 'stato lasciato ai singoli gestori di casa di gestire nel modo in cui pensavano in forma. Questi capi di casa, come si chiamavano allora, hanno fatto di tutto su base volontaria e ha mostrato incredibili impegno.
Per 9 anni, dal 1976 fino al 1985, la sezione tedesca ha mantenuto una Casa IPA a Leigh on Sea vicino a Southend. Dopo la discussione con la sezione britannica si è convenuto che la casa dovrebbe essere chiamato "Arthur Troop House". Le circostanze erano che un ufficiale di polizia di nome Johannes Sunnus che ha lavorato presso l'Ufficio penale federale di Wiesbaden ha ereditato una grande casa bifamiliare a Leigh sul mare da una zia. Non volendo vendere la casa ha offerto alla sezione tedesca per la locazione. L'offerta è stata accettata e il 17 aprile 1976 l'Arthur Troop House è stato inaugurato ufficialmente nel Leigh on Sea in presenza del nostro Fondatore, Arthur Troop, e dei membri del Consiglio Direttivo Nazionale dalle sezioni tedeschi e britannici. Il Sindaco di Southend era presente per l'apertura, che ha ricevuto ampio risalto sulla stampa locale ed è stato salutato come un successo per la cooperazione anglo-tedesco. L'IPA casa era aperta a soci IPA di tutte le sezioni ed è diventato molto popolare perché era vicino alla capitale e il costo era solo £ 1 per persona per notte.
Ovviamente, non è stato possibile per la sezione tedesca di gestire la casa da lontano, era necessario un gestore di casa ed è stato trovato nella persona di Chico Bates, una porzione sergente nel Southend polizia, che era noto a Johannes Sunnus. Per 9 anni Chico e sua moglie meticolosamente curato l'Arthur Troop IPA casa come se fosse il proprio. Il loro lavoro è stato molto apprezzato dai numerosi visitatori che hanno soggiornato in casa. Quando Johannes Sunnus ha deciso di vendere la casa in vista della sua salute in declino nel 1985 l'Arthur Troop House è stato chiuso. Tuttavia, la sezione tedesca erano intenti a riconoscere Chico Bates per il suo straordinario impegno. Ha ricevuto il Premio Internazionale Amicizia tedesco nel 1986, diventando il 11 ° destinatario del premio e il primo membro britannico.
Mentre un capitolo chiuso l'altro aperto a causa della popolarità di IPA Case è stato riconosciuto all'interno della sezione britannica e poco dopo IPA Case sono stati stabiliti in Inghilterra e Scozia. IPA Casa Gold Coast - Miami, Queensland, Australia
Timour Hall Villa - Sud Africa  - Sezione IPA - Sud Africa
Karl Reichenberg è sempre considerato come la persona che ha effettuato le prime idee dei pionieri di casa in avanti. Come il presidente della Bad Oeynhausen IPA Branch, è stato il principale responsabile per la fondazione della Thielker IPA House, che è stato convertito da una vecchia scuola. Ha preso il comando nel 1976 nella creazione del gruppo di lavoro per l'IPA Case in Germania.
Questo incontro precoce hanno partecipato anche membri provenienti dai Paesi Bassi e Gran Bretagna. Questo incontro fissato gli standard di ciò che un'IPA Casa dovrebbe essere. Affettuosamente denominato all'interno dell'IPA Casa come il padre di IPA Case, Karl Reichenberg si trovava il suo incarico in una riunione del gruppo di lavoro IPA Case nel 1997. E 'stato qui che l'allora presidente della sezione tedesca, Walter Herrmann, presentato Karl con l'appartenenza vita onoraria per i suoi servizi a IPA Case entro la Germania e per altri lavori importanti che aveva eseguito per l'IPA.
Oggi ci sono IPA Case in 20 paesi in tutto il mondo, con la prospettiva di più case in più paesi per l'uso da parte dei membri IPA.
Benvenuti nel mondo di IPA Case.
Ipa Hosting Book
 
International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna
Via Berlinguer, 20 Ravenna - 0544 294562 - mail: ipaemiliaromagna@libero.it
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu