Disclaimer - IPA Emilia Romagna International Police Association 6 Delegazione ER

Vai ai contenuti

Menu principale:

Note legali
 DISCLAIMER
         
PREMESSA
Di seguito sono descritte le caratteristiche di   utilizzo del sito internet www.ipaemiliaromagna.it di seguito Sito. L’utilizzazione del Sito comporta la presa di conoscenza e l’accettazione delle indicazioni qui riportate.
Se non si intende accettare i termini di utilizzo qui indicati, vi invitiamo a non utilizzare il Sito e a non scaricare eventuale materiale presente nello stesso Sito.
ATTIVITA’ DEL   SITO INTERNET
L’attività del Sito è orientata a informare in via non periodica in merito alla vita della 6 Delegazione IPA Emilia Romagna e non ha scopo di lucro.
I contenuti del Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un’offerta di vendita.
            
NAVIGAZIONE   DEL SITO
La navigazione del Sito e’ gratuita. Le   apparecchiature (computer, cellulari, applicazioni, mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l’accesso al sito, nonché le spese di   telecomunicazione necessarie all’uso di tali servizi, sono a carico esclusivo dell’Utente.
            
COPYRIGHT
Tutti i diritti sono riservati. Tutti i contenuti del   Sito, siano essi testi, marchi, immagini, logotipi, nomi commerciali, elementi grafici, layout di pagina, nomi di dominio ed ogni altra proprietà   intellettuale, sono di proprietà del International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna, se non diversamente   specificato e dei legittimi proprietari ove specificato e ragionevolmente visualizzato, e sono protetti dalle vigenti norme. La riproduzione con qualsiasi mezzo, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del   materiale originario nel Sito, e’ però possibile ad utilizzo personale e non commerciale, facendone richiesta al International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna, e citandone poi la fonte che nello specifico deve essere www.ipaemiliaromagna.it
L’utilizzo di materiale archiviato sui server del www.ipaemiliaromagna.it. ma non di proprietà diretta del International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna e pubblicato sul Sito viene sempre fatto con il consenso dei legittimi proprietari e citandone la fonte di   provenienza ove ragionevolmente possibile. Tutti coloro che vantano titolo di proprietà di contenuti presenti nei Siti ed archiviati sui server e pubblicati senza la loro autorizzazione possono contattare la sede della 6 Delegazione IPA Emilia Romagna.
Il materiale verrà prontamente rimosso.
            
NON   PERIODICITA’
Il Sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità’ prestabilita, esclusivamente sulla base del materiale disponibile, pertanto non può’ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi dell’art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.
            
LIMITAZIONE   DI RESPONSABILITA’
I contenuti del Sito vengono aggiornati e modificati   ogni qualvolta venga ritenuto necessario.
E’ possibile comunque che si possano verificare errori e/o omissioni nelle   notizie fornite; l’
International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna in questo caso non si ritiene in alcun modo responsabile di eventuali danni conseguiti a quanto posto in pubblicazione sui propri Siti.
Tutte le informazioni, pertanto, sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo. I dati, articoli, tabelle, prospetti e, più’ in generale, i contenuti dei Siti vengono fatti oggetto di accurata trattazione e successiva verifica, tuttavia nessuna responsabilità’ può’ essere addebitata a
www.ipaemiliaromagna.it per eventuali errori, omissioni o imprecisioni. Anche l’elaborazione dei testi, seppure   curata con attenzione e diligenza, non può comportare specifiche   responsabilità’ per involontari errori, mancanze o inesattezze. Nessuna   responsabilità viene assunta per infezioni da virus, perdite di dati e altro   derivanti dall’accesso ai Siti o dall’iscrizione a servizi come newsletter o all’accesso a social network e  non e’ responsabile in alcun modo e non e’ tenuto a rispondere per qualsivoglia tipo   di danno o pregiudizio cagionato dal contatto con questi Siti o sequenziale   all’utilizzo del materiale in esso pubblicato e/o ricevuto.
            
LINKS CON   ALTRI SITI INTERNET
International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale, anche attraverso un   hyperlink, l’Utente abbia raggiunto il sito e di quello dei siti web   accessibili dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il sito sia collegato tramite hyperlink.
International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna non assume alcuna responsabilità per materiali creati, contenuti, o pubblicati da terzi con i quali i Siti abbiano un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito internet collegato al Sito del International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna lo fa a suo rischio e pericolo, assumendosi onere di prendere tutte le misure necessarie ed opportune contro virus od altri elementi dannosi.
            
MODIFICA DEI   TERMINI DI UTILIZZO DEL SITO INTERNET
International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna può modificare in qualsiasi momento e senza alcun tipo di preavviso le condizioni generali che disciplinano l’utilizzo del proprio Sito internet.
       
 
International Police Association - VI Delegazione Emilia Romagna
Via Berlinguer, 20 Ravenna - 0544 294562 - mail: ipaemiliaromagna@libero.it
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu